English VersionEnglish VersionInfo









L'AZIENDA

In più di quarant'anni d'attività la F.lli Cozzi è stata protagonista di uno sviluppo costante che l'ha portata ad una crescita in termine di strutture e macchinari, adeguandosi alle piu' moderne tecnologie.

Oggi con un personale di 15 dipendenti opera su una superficie complessiva di mq. 5000 (coperta mq. 1250) a Nerviano la F.lli Cozzi Srl si articola con un centro studi e progetti.

Stampaggio

Il reparto stampaggio è composto di 14 presse ad iniezione, Demag e Sandretto, in una gamma che va da unità da 35 a 450 tonnellate, con possibilità di stampa di manufatti fino a 1500 grammi di peso.

Le presse ad iniezione montano sistemi operativi robotizzati che intervengono ad ogni livello del processo produttivo: dal caricamento della materia prima allo stampaggio, fino all'evacuazione e alla separazione dello sfrido del prodotto finito. In F.lli Cozzi sono svolti anche lavori di saldatura ad ultrasuoni, lavorazioni d'assemblaggio in linea tradizionali e tampografia (max 3 colori).

Attrezzeria

Direttamente collegato al reparto stampaggio c'è l'attrezzeria in grado di offrire una tempestiva manutenzione e assistenza alle problematiche relative agli stampi. La F.lli Cozzi Srl collabora con un pool di stampisti per la progettazione e la costruzione degli stampi per rendere un servizio completo ai nostri clienti.

La progettazione degli stampi è realizzata con sistemi CAD.


© Copyright 2005  F.lli Cozzi srl
Tutti i diritti sono riservati